+393929967718 lun-ven 09:30-18:30 info@hellougo.com

Resta a casa e richiedi UGO.

Il servizio gratuito per gli over65 per spesa e commissioni.

#RestaACasa

Fai la tua parte! Al resto ci pensa UGO.

In questi giorni è importante che ognuno resti a casa il più possibile. Le persone anziane, malate, fragili devono limitare le uscite o meglio annullarle. Per aiutarle, abbiamo messo UGO a disposizione per le commissioni importanti: fare la spesa, andare in farmacia, pagare le bollette, portare fuori il cane, un’esigenza apparentemente secondaria ma che porta tantissime persone fuori!

IL SERVIZIO SARÀ EROGATO GRATUITAMENTE PER GLI OVER65 E PERSONE CON PATOLOGIE PREGRESSE CRONICHE.

Le risorse sono limitate: chiediamo massima collaborazione per destinare i servizi gratuiti ai cittadini più in difficoltà, economicamente e privi di supporti familiari. Per tutti gli altri abbiamo messo UGO a disposizione al 10% di sconto.

FARE LA SPESA

Prepara la lista della spesa. Indica le cose più necessarie. Un operatore di fiducia farà la spesa e te la consegnerà, rispettando le norme di sicurezza e prevenzione. Il servizio è controllato e sicuro, tutti gli operatori sono selezionati. 

FARMACIA E RICETTE

Ritirare una ricetta dal medico di base? Passare in farmacia per un farmaco? Ci pensa UGO e te la consegna. Se hai altre necessità importanti, puoi chiederci altre commissioni, faremo il possibile per aiutarti. 

PASSEGGIATA COL CANE

 Può sembrare secondario ma ogni cane deve uscire e ogni padrone lo porterà fuori. Per questo abbiamo pensato di mettere a disposizione i nostri UGO anche per portar fuori gli amici a quattro zampe! L’importante è che VOI RESTIATE A CASA.  

#RestaACasa | Con il sostegno di Amgen Italia

Il programma #RestaACasa è realizzato da UGO con il sostegno di Amgen Italia, multinazionale leader nelle biotecnologie, già nostro partner in iniziative a supporto dei pazienti onco-ematologici. Amgen Italia è direttamente impegnata nella tutela della salute ed è profondamente inserita nel contesto sociale e civile italiano da 30 anni. Il sostegno di Amgen all’iniziativa #RestaACasa, vuole essere un aiuto concreto per le persone più fragili e a rischio infezione, categorie che in questa situazione di emergenza sanitaria, necessitano di maggiore aiuto nella gestione della quotidianità. L’impegno all’interno del programma #RestaACasa rappresenta un primo passo del contributo che Amgen Italia è determinata a garantire alle autorità locali e nazionali, alle organizzazioni e agli operatori sanitari per la gestione e il contrasto della pandemia che coinvolge il nostro paese.

Dove puoi richiedere il servizio

  • MILANO E PROVINCIA
  • MONZA
  • VARESE
  • GENOVA
  • TORINO
  • ROMA
  • LECCE
  • COMUNI LIMITROFI ALLE CITTA’ INDICATE 

Servizio gratuito 

Il servizio è gratuito per over65, persone con patologie, prive di supporti familiari, in difficoltà economiche. Purtroppo le risorse sono limitate e i servizi gratuiti verranno destinati ai cittadini più fragili. Per tutti gli altri altri abbiamo messo a disposizione il servizio col 10% di sconto.

Stiamo cercando nuovi sostegni per ampliare il numero di servizi gratuiti. Per informazioni: info@hellougo.com 

Per info e richieste 

  • Chiedete il servizio qui 
  • Scrivete a info@hellougo.com 
  • Chiamate il 3929967718
    Chiediamo di lasciare la linea libera per gli utenti che non possono accedere a mail e piattaforma.

Coronavirus: TIM e le startup TIM WCAP insieme per l’emergenza

TIM ha aderito alla campagna di solidarietà digitale “Torino City Love” facilitando l’adozione di soluzioni come UGO, startup della community di TIM WCAP. Con UGO gli over65 e le categorie fragili possono richiedere, online o per telefono, lo svolgimento di varie commissioni. I suoi operatori, protetti con i necessari dispositivi sanitari, faranno la spesa, ritireranno le ricette dal medico, pagheranno le bollette e svolgeranno altri servizi utili per far sì che i cittadini possano restare a casa. TIM ha messo a disposizione un plafond di 750 ore gratuite per assistere anziani e famiglie.

Compila la richiesta di servizio gratuito. 

Rispondi ad alcune semplici domande per indicarci la tua esigenza. La tua richiesta sarà gestita il prima possibile e condivideremo con te le informazioni sul servizio. Se hai domande, scrivi a info@hellougo.com.  

Sei un’azienda e vuoi aiutarci? 

Chiediamo alle aziende aiuto. Aderite all’iniziativa e aiutateci a mettere a disposizione dei cittadini più servizi gratuiti. Insieme daremo gli strumenti alle persone per restare a casa, avere il necessario e un riferimento a cui rivolgersi. 

Lascia i tuoi contatti, ti scriveremo a breve.