Il servizio di accompagnamento è il primo servizio lanciato da UGO per aiutare le persone anziane o fragili a gestire gli impegni di salute e la vita quotidiana.
UGO raggiungere la persona a casa, la accompagna dove deve, la affianca per tutto il tempo e infine rientra a casa con lei. Un supporto fisico, logistico, psicologico per l’utente e per la sua famiglia. Viene spesso richiesto per gestire visite, cicli di terapia o riabilitazione; ma anche per accompagnare quotidianamente persone disabili a lavoro o affiancare gli utenti in attività di tutti i giorni, come piccole commissioni, una passeggiata, una visita a un amico. Attività da svolgere in sicurezza e serenità, a braccetto con una persona amica.
UGO ha lanciato questo servizio durante l’emergenza Covid19 per aiutare le famiglie e le persone sole, permettendo loro di restare a casa, in sicurezza.
Il servizio prevede che le commissioni vengano delegate ai nostri operatori UGO che le svolgono nel massimo rispetto delle indicazioni e delle preferenze espresse dagli utenti. Gli operatori UGO consegnano a casa gli acquisti in totale sicurezza e con massima cura. Non solo per la spesa alimentare ma anche per la farmacie, per pagare le bollette, portare fuori il cane, consegnare un pacco e ogni altra impellenza che si desideri delegare a una persona di fiducia.