Il servizio di accompagnamento convenzionato con IEO

UGO è il servizio di accompagnamento e affiancamento adatto a tutti coloro che devono gestire alcuni impegni, ad esempio quelli di salute, e si sentono più sicuri se affiancati da una persona di fiducia.

Non sempre la famiglia vive vicina, è presente o riesce a garantire tutta la presenza necessaria. Per questo IEO - Istituto Europeo di Oncologia, ha stretto una collaborazione per mettere a disposizione dei pazienti il servizio di accompagnamento di UGO, che garantisce la presenza di un operatore qualificato per affiancarti in ogni momento.

UGO ti raggiunge a casa e ti aiuta a uscire, a salire in auto e insieme raggiungete la destinazione.

Arrivati in Humanitas, ti aiuta in tutte le attività e resta con te per tutto il tempo come supporto logistico, fisico ma anche buona compagnia.

A fine visita o terapia UGO ti riaccompagna a casa e si assicura che tu stia bene. Bisogna fare prima tappa in farmacia? Nessun problema!

UGO ti raggiunge a casa e ti aiuta a uscire, a salire in auto e insieme raggiungete la destinazione.

Arrivati in Humanitas, ti aiuta in tutte le attività e resta con te per tutto il tempo come supporto logistico, fisico ma anche buona compagnia.

A fine visita o terapia UGO ti riaccompagna a casa e si assicura che tu stia bene. Bisogna fare prima tappa in farmacia? Nessun problema!

Un aiuto concreto per i pazienti dello IEO

I pazienti di IEO - Istituto Europeo di Oncologia, godono di uno sconto del 5% su tutti i servizi di UGO. UGO collabora con IEO dal 2018 per garantire un supporto pratico e sempre disponibile, a chi lo richiede. Puoi usare il servizio una tantum per un'esigenza isolata oppure con più continuità, programmando per esempio un ciclo di terapia o di riabilitazione.

Prenotare il servizio di accompagnamento UGO è semplicissimo.

  1. Accedi al sito hellougo.com

  2. Clicca sul pulsante giallo in alto a destra 'Calcola preventivo'

  3. Visualizza il prezzo del servizio

  4. Inserisci il codice IEOW522 per avere subito il 5% di sconto

  5. Vuoi confermare? Crea il tuo profilo personale!

  6. Per prenotare devi inserire un metodo di pagamento valido online. Attenzione! Non ti viene addebitato nulla in fase di prenotazione: il pagamento è sempre dopo il servizio

Se hai dubbi o domande, in fondo a questa pagina trovi le indicazioni per metterti in contatto con il Servizio Clienti UGO che ti aiuterà in ogni momento.

Grazie a UGO il paziente non è mai solo e le famiglie hanno un aiuto risolutivo per affiancare i propri cari quando non possono essere presenti in prima persona. Già oltre 10 mila famiglie hanno scelto UGO e hanno istaurato un rapporto di fiducia che li rende sereni e sicuri nell'affrontare impegni quotidiani e di salute, anche i più stressanti e delicati.

Tutti gli operatori caregiver UGO sono selezionati e formati non solo per affiancare a livello pratico la persona, ma anche per saper ascoltare, dialogare e trascorrere insieme tempo di qualità, anche in momenti delicati come quelli legati alla salute o a terapie impegnative.

UGO è una società fondata da due giovani imprenditrici milanesi col desiderio di dare alle persone un aiuto motivante, di alta qualità, sempre a disposizione. Dal 2018 collabora con le primarie strutture sanitarie milanesi e non, come IEO - Istituto Europeo di Oncologia, per dare ai pazienti un servizio aggiuntivo utile e un aiuto supporto anche psicologico.

Domande frequenti

UGO è una persona a tua disposizione. Ti affianca nelle attività che non vuoi gestire solo e ti accompagna dove desideri. E' una figura simile a un famigliare che ti aiuta e supporta nel quotidiano, per la salute e non solo. Ti permettere di fare ciò che desideri senza dipendere solo dalla famiglia e senza importi rinunce per non pesare sugli altri o perché non ti senti sicuro.

Non ci sono vincoli, lo usi solo quando desideri e per il tempo necessario. Non è una badante o una figura che 'ti accudisce', sono operatori con cui avere un rapporto molto equilibrato, anche di compagnia e confidenza, con cui parlare piacevolmente.

UGO affianca la persona in tutte le azioni quotidiane fuori dalla sua abitazion. Alcuni esempi: accompagnamento a lavoro, a fare la spesa, a pagare le bollette, a una visita medica o un ciclo di terapia. UGO ad oggi ti può tenere compagnia anche a casa ma non si occupa delle pulizie domestiche, di preparare e somministrare il pranzo, di trattamenti sanitari o somministrazione di medicine né di igiene della persona.

UGO ti raggiunge in qualsiasi momento, con sole 24 ore di preavviso. È semplice da richiedere, tempestivo ed efficiente. Il servizio è garantito 7 giorni su 7, h 24. Inoltre UGO è abilitato a guidare la tua auto per te (o quella di un famigliare/amico), accompagnandoti dove desideri. Il rapporto con UGO è paritario e piacevole; non ha lo scopo di accudire la persona ma di dare il supporto utile per gestire in autonomia e libertà ogni attività quotidiana. Gli UGO sono operatori molto piacevoli, con cui parlare, confrontarsi e trascorrere tempo in ottima compagnia.

Prenotare è molto semplice. Dal sito puoi calcolare in tempo reale il tuo preventivo personalizzato, inserendo i dettagli della tua esigenza. Per confermare ti registri e inserisci un metodo di pagamento valido online: in questo momento serve a noi solo come garanzia perché l'addebito avviene a consuntivo, con condivisione con te del riepilogo dettagliato.

Il nostro Customer Service è disponibile per chiarire dubbi e guidarti alla prenotazione. Segui le indicazioni del centralino per lasciare un messaggio ed essere richiamato.

La prenotazione attraverso il sito è molto semplice, concepita per essere comoda e pratica anche per chi ha meno dimestichezza con i servizi digitali. Ti invitiamo ad appoggiarti al nostro servizio clienti per capire bene come funziona ed essere indipendente le volte successive. Il sistema è sicuro, tracciato, e ti permette di chiedere UGO 7 giorni su 7, h24.

Il servizio è garantito con 24 ore di preavviso. Ne hai bisogno prima di 24 ore? Procedi lo stesso a prenotare il servizio. Appena confermi il preventivo, tutti i nostri operatori ricevono la tua richiesta e rispondono prontamente. Il 95% delle prenotazioni ricevute con poco preavviso, viene lo stesso erogato.

Clicca qui per procedere alla prenotazione!

Assolutamente si! Registra il tuo profilo inserendo i tuoi dati, anche se non utilizzerai il servizio in prima persona.

In fase di prenotazione troverai subito un campo in cui indicare se effettui la prenotazione per te o per un tuo caro. In caso di richiesta per un tuo caro, ti chiederemo di fornirci i dati di contatto di entrambi, per poter gestire al meglio l'organizzazione del servizio.

Una volta prenotato il servizio ricevi la conferma con tutti i dettagli dell'operatore e lui si metterà in contatto con te per presentarsi e raccogliere eventuali esigenze e raccomandazioni. Puoi dargli tutte le indicazioni che credi utili. Il giorno del servizio all'orario stabilito l'operatore UGO si reca all'indirizzo richiesto per iniziare l'affiancamento. Se deve attendere davanti al portone oppure, per esempio, recarsi al piano per aiutarti a uscire, o altro, sono dettagli che definirete insieme. Tu ricorda che i nostri operatori sono a tua disposizione, disponibili e molto capaci, e hanno l'obiettivo di darti sicurezza e tranquillità.

Il prezzo varia in base alla tipologia di servizio e alle tue specifiche esigenze. Le tariffe sono indicate nelle pagine prezzi dei divers servizi e puoi calcolare un preventivo personalizzato senza impegno usando il preventivatore automatico che trovi qui.

Il pagamento è automatico dopo il servizio e il costo a consuntivo viene addebitato sulla carta (carta di credito, bancomat, prepagata, ecc.) che tu hai inserito nel tuo profilo. Per qualsiasi problema, segnalazione o chiarimento il nostro Customer Service è attivo e pronto a supportarti scrivendo a info@hellougo.com o contattando il centralino e lasciando un messaggio per essere ricontattato.

Ci teniamo a tranquillizzarti sul metodo di pagamento online: usiamo il 1° sistema di pagamento per diffusione e per sicurezza. Ogni transazione è controllata e tracciata e nulla viene mai prelevato senza che tu sia informato.

Il servizio si avvale soltanto di collaboratori selezionati e colloquiati direttamente dal Team di responsabili UGO. Ogni collaboratore deve fornire la documentazione richiesta (fedina penale pulita + storico patente + 20 punti patente + curriculum). A seguito di due colloqui – il primo conoscitivo, il secondo di approfondimento e formazione – UGO viene abilitato e formato per rispondere in maniera corretta e completa alle necessità degli utenti, nei diversi ambiti in cui operiamo. Al termine di ogni servizio viene richiesto il feedback sulla qualità complessiva, strumento preziosissimo attraverso cui monitoriamo la qualità ad ogni utilizzo.

Si, tutti gli UGO ricevono linee guida specifiche per l’erogazione dei servizi di accompagnamento. Hanno inoltre accesso a una Academy interna per seguire una formazione continua, su argomenti vari, trattati da formatori interni al team o professionisti esterni. L'obiettivo è che siano sempre aggiornati e molto pronti sul gestire ogni problema e complessità, da un punto di vista pratico, fisico ma anche emotivo e psicologico.