Insieme per offrire l`accompagnamento a visite e terapie e il supporto nelle commissioni

#LaCuraNonSiFerma

Stiamo vivendo un momento complesso che richiede impegno per gestire al meglio ogni situazione e tutelare la salute dei cittadini. Sono tante le persone che non possono restare a casa perché devono continuare a seguire percorsi di terapia.

Accompagnamento gratuito a visite e terapie

Roche e UGO hanno messo a disposizione un servizio gratuito di accompagnamento e affiancamento per visite e terapie in ospedale o dal medico. Il servizio verrà svolto da operatori selezionati e formati, nel rispetto dei protocolli di sicurezza e prevenzione e garantirà il coinvolgimento di meno persone possibile del nucleo familiari.

Spesa e commissioni gratuite

Per i pazienti sarà disponibile e gratuito anche il servizio di spesa e commissioni come il ritiro ricette dal proprio medico e l’acquisto di farmaci.

Come accedere al servizio | Comunica il codice univoco che hai ricevuto!

Come accedere al servizio | Comunica il codice univoco che hai ricevuto! Per richiedere il servizio compila il form cliccando il pulsante giallo. Ti verrà chiesto di inserire il codice univoco che ti è stato comunicato dal tuo medico curante o dall’associazione pazienti. In questo modo potrai accedere al servizio gratuito. Il servizio è erogato da UGO grazie al supporto incondizionato di Roche.

Dove puoi richiederlo

Il servizio è disponibile per coloro che vivono attualmente nelle città di Milano e Provincia, Monza, Varese, Torino, Genova, Roma, Lecce e i Comuni limitrofi fino a 20 km di distanza dal perimetro cittadino.

Il servizio è sicuro e tracciato. Tutti gli operatori sono selezionati e formati. Pazienti e operatori sono chiamati a rispettare le norme di sicurezza e prevenzione. Per qualsiasi segnalazione o domande, potete contattare il team UGO alla mail info@hellougo.com.

Il servizio è gratuito per la durata dell’emergenza.