Come funziona il servizio di UGO

1. Chiedi un preventivo

Contatti il servizio clienti attraverso il sito, la mail o il centralino, per chiedere un preventivo. Il preventivo è su misura e sempre senza impegno. Scegli il servizio di cui hai bisogno, indica per quante ore e se hai bisogno o no di uno spostamento in auto e scopri quanto costa.

2. Confermi e organizziamo il servizio

Se il preventivo rispetta le tue aspettative, confermi. Sono sufficienti 24 ore di preavviso. Noi organizziamo il servizio e ti inviamo la conferma con i dettagli e i riferimenti del tuo operatore di riferimento. Il tuo UGO ti chiamerà prima del servizio, per conoscervi e accordarvi su ogni dettaglio.

3. Sei sicuro e protetto

Ogni servizio viene svolto dagli operatori nel massimo rispetto delle norme di sicurezza e prevenzione. Gli operatori indossano i dispositivi di protezione individuale, igienizzano e arieggiano l’auto, mantengono il distanziamento e segnalano ogni situazione a rischio. Puoi leggere il protocollo di sicurezza completo a questo link.

4. Paghi e lasci una recensione

Il preventivo serve ad avere un ordine di grandezza ma il pagamento avviene dopo il servizio, a fronte del riepilogo condiviso. Il pagamento può avvenire tramite carta, bancomat, Paypal o bonifico. Dopo ogni servizio raccogliamo il tuo feedback per avere sotto controllo il corretto svolgimento e la soddisfazione dei nostri utenti. Se hai qualcosa da segnalare, contatta senza esitazione il nostro servizio clienti: per noi è importante per migliorare di continuo.

Gli utilizzi più frequenti dei nostri utenti

Ambito sanitario

Radioterapia

Un ciclo di radioterapia spesso va dalle 10 alle 25 sedute consecutive. Per il malato è uno stress fisico e psicologico molto forte da affrontare solo, per un parente è difficile gestire e coniugare col lavoro. UGO subentra al familiare per garantire supporto ma anche sostenere la famiglia nell’organizzazione logistica.

Ambito sanitario

Ciclo di terapia

Sono impegni dalla frequenza e durata molto complesse che i familiari caregiver spesso faticano molto a gestire e coniugare con il resto degli impegni quotidiani. UGO vuole dare sollievo alle famiglie senza mai far mancare al paziente il riferimento e il supporto necessari per la sua tranquillità e sicurezza.

Ambito sanitario

Day Hospital

Le tipologie di intervento sono molteplici ma spesso è gradito un braccio a cui sostenersi, una persona che porti la borsa per noi o semplicemente che guidi al posto nostro. UGO è un riferimento durante la giornata in ospedale e nella gestione di un rientro a casa sicuro e con tutto il necessario.

Ambito sanitario

Visita di controllo

UGO è l’accompagnatore perfetto: tempestivo, non vincolante, lo richiedi solo per quando necessiti anche per poche ore.

Ambito sanitario

Visita oculistica

Puoi andare dall’oculista comodamente in macchina! Per il ritorno prenoti UGO che guida la tua auto al posto tuo per riaccompagnati a casa in sicurezza anche dopo la dilatazione pupillare.

Ambito sanitario

Fisioterapia

Lunghi cicli, numerose sedute, spesso legati a limitazioni motorie e impossibilità alla guida. UGO non solo guida per te fino a destinazione ma ti assiste all’interno in ogni spostamento fino al rientro a casa.

Quotidianità

Visita ai nipotini

Puoi vedere i tuoi nipoti tutte le volte che vuoi senza dipendere dai tuoi figli per gli spostamenti: prenoti UGO che ti accompagna, ti affianca in piccole commissioni e ti viene a prendere per rientrare a casa.

Quotidianità

Fare la spesa

Autonomia e libertà ma sempre con il supporto di un braccio robusto che porti le borse per te e ti aiuti a raggiungere i tuoi negozi di fiducia.

Quotidianità

Disbrigo pratiche

La burocrazia talvolta è ostica per complessità dei moduli, talvolta per le nuove tecnologie in uso. Chiedi aiuto a UGO per non disturbare tuo figlio sempre troppo preso con il lavoro.

Durante il servizio

CONTATTO COSTANTE

L’operatore UGO è sempre accanto alla persona e aggiorna i famigliari per lasciarli tranquilli.

MONITORAGGIO CONTINUO

L’operatore è formato e attento per non perdere mai di vista l’utente e rispondere alle sue necessità.

CONTROLLO FINALE

Prima di salutarsi, l’operatore UGO si assicura che l’utente stia bene e non abbia bisogno di altro.

Dopo il servizio

Pagamento

Il servizio viene prenotato a fronte di un preventivo ma il pagamento avviene dopo il servizio, per assicurare massima flessibilità e un servizio su misura. Si può pagare con carta o bancomat, bonifico, Paypal o contanti.

Feedback

Dopo ogni servizio raccogliamo il feedback che ci permette di conoscere la soddisfazione dei nostri utenti e scoprire come migliorare il servizio. Per ogni segnalazione o dubbio, il nostro Customer Service è a disposizione.

Entra nella Community UGO!

Resta aggiornato sui temi legati alla terza età, alla gestione della salute, all’equilibrio in famiglia. Approfondimenti, momenti di confronto e consigli pratici per affrontare al meglio e col sorriso ogni fase della vita.

  

Grazie di esserti iscritto alla nostra Newsletter.

Riceverai ogni settimana aggiornamenti e offerte dal mondo UGO. Siamo felici di darti il benvenuto!