Come funziona il servizio di UGO

Per noi di UGO è importante innovare i servizi alla persona. Abbiamo studiato e ascoltato tanto i bisogni delle persone. Abbiamo capito che i servizi presenti sul mercato hanno due grandi problemi: sono frammentati in una moltitudine di piccole realtà in cui nessuno sa a chi chidere, di chi fidarsi; non riescono a garantire il servzio in tempi rapidi.

Per creare una soluzione a portata di mano 7 giorni su 7, in ogni parte di Italia, dobbiamo sfruttare la tecnologia. Per questo motivo abbiamo costruito una piattaforma online agile, semplice, sicura. La piattaforma è la trasposizione del nostro lavoro ‘artigianale’ che reso automatico può rispondere ai bisogni di migliaia di utenti, in modo impeccabile.

La prenotazione automatica è semplicissima e adatta a chi non ha familiarità col digitale. Fatta una volta, non avrai più timori!

Sappiamo che tante persone non si fidano del pagamento online ma vi garantiamo di aver scelto il sistema più sicuro, leader di mercato, usato dai migliori servizi online. Si chiama Stripe ed è certificato: i vostri dati sono al sicuro e per ogni problema il nostro servizio clienti è pronto a intervenire. Il metodo online è l’unica garanzia di pagamenti tracciati e tariffe trasparenti. Significa correttezza, un valore in cui crediamo molto e che vogliamo promuovere.

1. Chiedi un preventivo

Contatti il servizio clienti attraverso il sito, la mail o il centralino, per chiedere un preventivo. Il preventivo è su misura e sempre senza impegno. Scegli il servizio di cui hai bisogno, indica per quante ore e se hai bisogno o no di uno spostamento in auto e scopri quanto costa.

2. Confermi e organizziamo il servizio

Se il preventivo rispetta le tue aspettative, confermi. Sono sufficienti 24 ore di preavviso. Noi organizziamo il servizio e ti inviamo la conferma con i dettagli e i riferimenti del tuo operatore di riferimento. Il tuo UGO ti chiamerà prima del servizio, per conoscervi e accordarvi su ogni dettaglio.

3. Sei sicuro e protetto

Ogni servizio viene svolto dagli operatori nel massimo rispetto delle norme di sicurezza e prevenzione. Gli operatori indossano i dispositivi di protezione individuale, igienizzano e arieggiano l’auto, mantengono il distanziamento e segnalano ogni situazione a rischio. Puoi leggere il protocollo di sicurezza completo a questo link.

4. Paghi e lasci una recensione

Il preventivo serve ad avere un ordine di grandezza ma il pagamento avviene dopo il servizio, a fronte del riepilogo condiviso. Il pagamento può avvenire tramite carta, bancomat, Paypal o bonifico. Dopo ogni servizio raccogliamo il tuo feedback per avere sotto controllo il corretto svolgimento e la soddisfazione dei nostri utenti. Se hai qualcosa da segnalare, contatta senza esitazione il nostro servizio clienti: per noi è importante per migliorare di continuo.
Operatori qualificati

I Caregiver UGO sono selezionati e formati. Sono persone che conoscono i problemi legati alle prime fragilità, svolgono con attenzione il lavoro, parlano perfettamente l’italiano. Supportano con empatia e discrezione la persona:il loro scopo non è accudire come una badante, ma instaurare un rapporto equilibrato, di rispetto, dignità.

Servizio recensito

In linea con le esigenze di oggi, UGO è flessibile e calibrato sulle tue esigenze. Dopo ogni servizio i nostri utenti inviano il feedback: in questo modo abbiamo costantemente visibilità sull’operato dei nostri accompagnatori e possiamo intervenire per correggere eventuali problemi.Il livello di soddisfazione medio degli utenti è 4.8/5.

Domande frequenti

Chiamando il numero 800 990 665 (e comunicando il codice UGO) oppure cliccando sul link che trovi in alto alla pagina potrai accedere all'area dedicata di Amplifon e prenotare l’appuntamento per una consulenza gratuita.

Il servizio è garantito con 24 ore di preavviso. Ne hai bisogno prima di 24 ore? Procedi lo stesso a prenotare il servizio. Appena confermi il preventivo, tutti i nostri operatori ricevono la tua richiesta e rispondono prontamente. Il 95% delle prenotazioni ricevute con poco preavviso, viene lo stesso erogato.

Clicca qui per procedere alla prenotazione!

Prenotato il servizio, ricevi la conferma via email e puoi controllare tutti i dettagli relativi alla prenotazione all'interno della tua area personale, cliccando sul servizio di interesse.

E' qui che trovi i dettagli dell'operatore: nome, cognome e recapito telefonico. E puoi prendere contatto con lui.

In ogni caso i nostri operatori ti contattano nei giorni precedenti al servizio per presentarsi e raccogliere esigenze e raccomandazioni.

Prenotare è molto semplice. Dal sito puoi calcolare in tempo reale il tuo preventivo personalizzato, inserendo i dettagli della tua esigenza. Per confermare ti registri e inserisci un metodo di pagamento valido online: in questo momento serve a noi solo come garanzia perché l'addebito avviene a consuntivo, con condivisione con te del riepilogo dettagliato.

Il nostro Customer Service è disponibile per chiarire dubbi e guidarti alla prenotazione. Segui le indicazioni del centralino per lasciare un messaggio ed essere richiamato.

La prenotazione attraverso il sito è molto semplice, concepita per essere comoda e pratica anche per chi ha meno dimestichezza con i servizi digitali. Ti invitiamo ad appoggiarti al nostro servizio clienti per capire bene come funziona ed essere indipendente le volte successive. Il sistema è sicuro, tracciato, e ti permette di chiedere UGO 7 giorni su 7, h24.

Il pagamento è automatico dopo il servizio e il costo a consuntivo viene addebitato sulla carta (carta di credito, bancomat, prepagata, ecc.) che tu hai inserito nel tuo profilo. Per qualsiasi problema, segnalazione o chiarimento il nostro Customer Service è attivo e pronto a supportarti scrivendo a info@hellougo.com o contattando il centralino e lasciando un messaggio per essere ricontattato.

Ci teniamo a tranquillizzarti sul metodo di pagamento online: usiamo il 1° sistema di pagamento per diffusione e per sicurezza. Ogni transazione è controllata e tracciata e nulla viene mai prelevato senza che tu sia informato.

Il prezzo varia in base alla tipologia di servizio e alle tue specifiche esigenze. Le tariffe sono indicate nelle pagine prezzi dei divers servizi e puoi calcolare un preventivo personalizzato senza impegno usando il preventivatore automatico che trovi qui.

UGO ha attivato diverse convenzioni con strutture di diverse tipologia: ospedali, poliambulatori, studi medici ma anche Comuni ed enti istituzionali. Costruiamo progetti con le aziende farmaceutiche per supportare gratuitamente categorie di pazienti. Lavoriamo con le aziende per inserire UGO nell'offerta di welfare per sostenere le famiglie e i lavoratori. Ma anche associazioni, Fondazioni ed enti no-profit. Ci impegniamo quotidianamente per costruire una rete di Partner sempre più fitta e a beneficio di sempre più persone. Scopri di più qui.

UGO è una persona a tua disposizione. Ti affianca nelle attività che non vuoi gestire solo e ti accompagna dove desideri. E' una figura simile a un famigliare che ti aiuta e supporta nel quotidiano, per la salute e non solo. Ti permettere di fare ciò che desideri senza dipendere solo dalla famiglia e senza importi rinunce per non pesare sugli altri o perché non ti senti sicuro.

Non ci sono vincoli, lo usi solo quando desideri e per il tempo necessario. Non è una badante o una figura che 'ti accudisce', sono operatori con cui avere un rapporto molto equilibrato, anche di compagnia e confidenza, con cui parlare piacevolmente.

Prenotare è semplicissimo. Accedi alla pagina di preventivo e rispondi ad alcune brevi domande per spiegarci le tue esigenze: di che tipo di servizio avrai bisogno, per quale data, e tutte le informazioni necessarie per poter organizzare al meglio il supporto. Quando visualizzi il preventivo se vuoi confermare e prenotare, è sufficiente registrarti inserendo pochi dati e attivare un metodo di pagamento valido.

Semplice vero? Clicca qui per iniziare.

Assolutamente si! Registra il tuo profilo inserendo i tuoi dati, anche se non utilizzerai il servizio in prima persona.

In fase di prenotazione troverai subito un campo in cui indicare se effettui la prenotazione per te o per un tuo caro. In caso di richiesta per un tuo caro, ti chiederemo di fornirci i dati di contatto di entrambi, per poter gestire al meglio l'organizzazione del servizio.

Una volta prenotato il servizio ricevi la conferma con tutti i dettagli dell'operatore e lui si metterà in contatto con te per presentarsi e raccogliere eventuali esigenze e raccomandazioni. Puoi dargli tutte le indicazioni che credi utili. Il giorno del servizio all'orario stabilito l'operatore UGO si reca all'indirizzo richiesto per iniziare l'affiancamento. Se deve attendere davanti al portone oppure, per esempio, recarsi al piano per aiutarti a uscire, o altro, sono dettagli che definirete insieme. Tu ricorda che i nostri operatori sono a tua disposizione, disponibili e molto capaci, e hanno l'obiettivo di darti sicurezza e tranquillità.

Il preventivo ti dà un'idea chiara di quanto costerà il servizio di cui hai bisogno. Naturalmente se i parametri fondamentali, ovvero durata e tratta, non cambiano. Il preventivo è un'indicazione basata sulle informazioni che ci fornisci. Il pagamento del servizio avviene invece a consuntivo e si basa sull'effettivo utilizzo. Questo significa che durante il servizio sei libero di chiedere all'operatore per esempio una mezz'ora in più, senza limitazioni, e sarà calcolata a consuntivo. Allo stesso modo se hai previsto un impegno di 3 ore ma dura meno, ad esempio 2 ore, a consuntivo pagherai soltanto la durata effettiva e quindi meno di quanto visualizzato a preventivo.

Sì, è possibile. Nel momento della prenotazione trovi un campo apposito per inserire il tuo operatore UGO preferito.

Assolutamente no. I soldi dalla carta sono prelevati esclusivamente al termine del servizio. Per poter addebitare l'importo sulla carta, è necessario che tu abbia prenotato e utilizzato il servizio.

Puoi utilizzare tutte le carte abilitate al pagamento online.

Sono ammesse carte di credito, debito e prepagate.

Entra nella Community UGO!

Resta aggiornato sui temi legati alla terza età, alla gestione della salute, all’equilibrio in famiglia. Approfondimenti, momenti di confronto e consigli pratici per affrontare al meglio e col sorriso ogni fase della vita.

  

Grazie di esserti iscritto alla nostra Newsletter.

Riceverai ogni settimana aggiornamenti e offerte dal mondo UGO. Siamo felici di darti il benvenuto!